Servizi

Services

Bored è una casa di produzione cinematografica che crea contenuti per il cinema, la televisione, il web e i social media.

È stata creata da Mattia Colombo, Diego Diaz e Andrea Batilla. Lungometraggi, cortometraggi, documentari, video e installazioni sono il prodotto del nostro lavoro. Bored ha un’anima vicina al cinema d’autore e di ricerca, una grande passione per la qualità realizzativa ma anche un potente occhio sulla contemporaneità e sul mercato.

Lavoriamo all’interno di una precisa strategia di comunicazione integrata ma non perdiamo mai di vista quello che ci piace fare, raccontare storie. Creiamo progetti personali e commerciali, collaborando con un gruppo di giovani professionisti nel campo della regia, sceneggiatura, direzione della fotografia e montaggio.

Usiamo il cinema per raccontare storie.

Le storie sono l’essenza di ciò che siamo, di quello che vogliamo dire di noi, siano esse un lungometraggio, un documentario, una serie televisiva, un cortometraggio o una clip da 20 secondi. Ma il cinema per noi è anche una metafora.
Ogni progetto ha bisogno di un regista che diriga l’azione, di uno sceneggiatore che ne sintetizzi la visione, di un direttore della fotografia che gli dia una forma.
Attraverso la nostra esperienza professionale, differente e composita, riusciamo ad ascoltare, capire e tradurre in progetti ogni tipo di desiderio sia nell’ambito strettamente commerciale che in quello puramente autoriale.
Avviciniamo in questo modo due estremi culturalmente lontani